Come si accede al cinema?
Come si accede al cinema?
Come da nuove disposizioni governative, dal 1 maggio 2022, per accedere al cinema è obbligatorio indossare per tutta la permanenza all’interno della struttura una mascherina ffp2. Non è più necessaria l’esibizione del Green Pass.
Quanto costa il cinema?
In questi casi il prezzo del biglietto ridotto oscilla tra 5 e 8 Euro. Al contrario, di sera, durante il weekend e nei giorni festivi il costo può salire tra gli 8 ed i 10 Euro per un biglietto intero per un film in 2D. In entrambi i casi, vedere uno spettacolo in 3 o 4D comporta l’aumento di circa 2-3 Euro sul totale.
Cosa cambia film IMAX?
Il sistema di proiezione IMAX® si basa sull’azione combinata di due proiettori digitali che rendono le immagini più nitide, luminose e contrastate di sempre. La rivoluzione tecnologica garantisce : Sistema a doppio proiettore. Calibrazione automatica delle immagini.
Come funzionano i posti al cinema?
I posti a sedere (comprese, se consentite, postazioni prive di una seduta fisica vera e propria) dovranno prevedere un distanziamento minimo, tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente che lateralmente, di almeno un metro.
Dove si trova il cinema più grande d’Italia?
Sabato 24 giugno apre al pubblico la sala IMAX più grande d’Italia all’interno del multiplex UCI Cinemas Orio in provincia di Bergamo: è la prima in Italia con doppio proiettore 4K laser e impianto audio a 12 canali.
Qual è il cinema più grande al mondo?
Kinepolis Madrid è il più grande complesso cinematografico mondiale in quanto può contenere contemporaneamente 9,200 e ha venticinque schermi.
Che significa sala Isens?
La sala iSense è progettata appositamente per dare ai film la massima qualità del suono e dell’immagine. Grazie al proiettore 4K e agli altoparlanti Dolby Atmos® potrete vivere i film con immagini più brillanti e un audio cristallino da ogni direzione. Il grande schermo, il suono perfetto, le poltrone ultra comode.
Quando si paga di meno al cinema The Space?
Spettacoli 3D: Intero pomeridiano: dal lunedì al giovedì 8.60 euro | dal venerdì alla domenica e festivi e prefestivi 11 . 2euro. Ridotto bambini: tutti i giorni 6.90 euro. Ridotto over 65: dal lunedì al venerdì 8.60 euro | sabato, domenica, festivi e prefestivi 11.20 euro.